Thermo King

Revenir à la rubrique Publications
Press Release

Ampliamento della rete di concessionari Thermo King per offrire un'assistenza migliore ai clienti in Europa, Medio Oriente e Africa.

30-01-2015

Thermo King, produttore di soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto dedicate a un'ampia gamma di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, nel 2014 ha ampliato in maniera costante la propria rete di concessionari in tutto il mondo con l'apertura di nove nuove concessionarie full-line di vendita e assistenza e altre 17 sedi principali di assistenza.

Le nuove sedi potenziano le capacità di Thermo King nell'ambito dell'assistenza clienti in Europa, Medio Oriente, Africa e nella Comunità degli Stati Indipendenti (CSI). L'ampliamento della rete dei concessionari include:

  • Nomina di nuovi concessionari in Russia, Kirghizistan, Bosnia ed Erzegovina e Slovenia.
  • Espansione delle sedi di assistenza in Svezia e Turchia.
  • Apertura di nuove concessionarie anche in Tanzania, Uganda e Zambia, con conseguente ampliamento dell'offerta di servizi Thermo King nel settore dei trasporti refrigerati nel mercato africano.

"Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti la migliore rete di vendita e assistenza del settore", afferma Dwight Gibson, vicepresidente e direttore generale per il settore autocarri e semirimorchi di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). "I nostri concessionari possono vantare un livello senza pari di competenza e sono in grado di fornire soluzioni per qualsiasi esigenza dei clienti in oltre 500 sedi distribuite in 75 paesi della regione EMEA".

I clienti che necessitano di assistenza possono contattare le concessionarie attraverso una linea multilingue dedicata, attiva 24 ore su 24, che li collega ad un concessionario autorizzato, qualunque sia la zona di attività del cliente.

Attraverso l'applicazione mobile Thermo King Dealer Locator, i clienti possono trovare facilmente il concessionario o il centro di assistenza più vicino alla propria posizione. È possibile scaricare l'applicazione Thermo King Dealer Locator all'indirizzo http://www.europe.thermoking.com.

"Thermo King offre ai clienti una rete unica di tecnici dell'assistenza certificati che hanno seguito un percorso di formazione completo. La loro esperienza garantisce ai clienti  tutto il supporto che si aspettano", dichiara Benoit Latno, responsabile dello sviluppo concessionari e dell'assistenza tecnica di Thermo King EMEA. "I nostri concessionari possono inoltre fornire formazione e consulenza agli utenti finali per aiutarli a ottimizzare le loro attività".

Con più di 500 centri di assistenza in 75 paesi in tutta la regione EMEA, Thermo King garantisce la massima tranquillità ai trasportatori di prodotti sensibili alla temperatura attraverso una rete di concessionari certificati in continua espansione.

Per l'elenco completo dei concessionari e dei centri di assistenza Thermo King consultare il localizzatore di concessionari Thermo King.