Thermo King

Revenir à la rubrique Publications
Press Release

Thermo King premia l'eccellenza dei concessionari per il 2014

17-03-2015

Thermo King, produttore di soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto dedicate a un'ampia gamma di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, ha premiato i migliori concessionari in occasione della conferenza annuale dei concessionari, tenutasi a Mascate, in Oman. L'azienda ha consegnato un riconoscimento ai migliori concessionari della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) per i grandi risultati ottenuti nel 2014.

Il premio più prestigioso, Concessionario dell'anno 2014, è stato assegnato a Frigicoll, Spagna. Dopo oltre 50 anni di attività, Frigicoll continua a offrire ai propri clienti servizi eccellenti e completi.

“Frigicoll ha registrato una crescita eccezionale su tutte le linee di prodotti nel 2014 e ha confermato il proprio approccio incentrato sul cliente  e sull'assistenza", afferma Dwight Gibson, vicepresidente e direttore generale per il settore autocarri e semirimorchi di Thermo King in EMEA. "Questo concessionario applica continue innovazioni ai prodotti e ai servizi per ampliare la quota di mercato e allo stesso tempo costruisce relazioni estremamente solide con i clienti".

Per la seconda volta Frigicoll si aggiudica il premio di Concessionario dell'anno, la prima risale al 2011. In occasione di questa premiazione, Frigicoll era candidato in sei diverse categorie.

Di seguito vengono elencati gli altri vincitori del premio concessionari:

  • Concessionario dell'anno 2014 nel settore delle unità per semirimorchi:  Paris Froid Services, Francia
  • Concessionario dell'anno 2014 nel settore delle unità per autocarri ad alimentazione autonoma: Thermo King Transportkoeling, Paesi Bassi
  • Concessionario dell'anno 2014 nel settore delle unità per autocarri alimentate dal veicolo: Marshall Thermo King, Regno Unito
  • Concessionario dell'anno 2014 per i servizi postvendita/assistenza: Ballinlough Refrigeration, Irlanda
  • Premio per la soddisfazione del cliente 2014: Termoport, Romania
  • Concessionario dell'anno 2014 per le vendite nel settore autobus: Liberatus, Ungheria

Tutti i vincitori del premio concessionari 2014 sono stati selezionati per l'eccellenza e la leadership sotto ogni aspetto prestazionale, oltre che per la capacità di garantire un'esperienza cliente di livello superiore. Ciò include programmi di formazione per i clienti, la comprensione delle esigenze dei clienti e la fornitura delle giuste soluzioni.

Con più di 500 centri di assistenza in 75 paesi in tutta la regione EMEA, Thermo King garantisce la massima tranquillità ai trasportatori di prodotti sensibili alla temperatura attraverso una rete di concessionari certificati in continua espansione.

Per l'elenco completo dei concessionari e dei centri di assistenza Thermo King, consultare il localizzatore di concessionari Thermo King.

Da sinistra a destra:  Xavier Coll, Frigicoll; Karin De Bondt, Thermo King; Juan Rigol Coll, Frigicoll; Dwight Gibson, Thermo King; ed Eduardo Gozalbo, Frigicoll